M-Pac Profilo Aziendale

A vostra disposizione

Un team di professionisti altamente specializzato per gestire, semplificare e velocizzare i tempi di incasso dei vostri crediti.

MISSIONE

La missione di M-PAC è quella di semplificare e velocizzare il processo di liquidazione dei crediti ed è rivolto alle aziende che hanno rapporti con la Pubblica Amministrazione (P.A.)

La burocrazia nella P.A. porta come conseguenza per le aziende di dover seguire processi spesso complessi ed onerosi dal punto di vista dell'impegno temporale per poter avere le proprie fatture liquidabili: in buona sostanza CERTIFICATE.

M PAC si pone come soggetto esterno alle aziende ed è in grado, grazie alla esperienza maturata dalla propria struttura, di coprire tutto il territorio nazionale, evidenziando e risolvendo tutti i rallentamenti che normalmente impediscono la messa in liquidazione delle fatture e di conseguenza gli incassi dalla P.A.

VISIONE

M PAC  ritiene che una struttura esterna alle aziende, che si ponga in una posizione di consulenza e terzietà fra la Pubblica Amministrazione,che deve  seguire procedure complesse e burocratizzate e le sacrosante aspettative delle aziende di vedere riconosciuto il proprio diritto ad ottenere il corrispettivo per i beni e/o servizi prestati, possa soddisfare senz'altro tali attese. D'altro canto risulta oltremodo difficile creare al proprio interno strutture similari, in quanto necessitano di esperienza e professionalità ottenibili soltanto con notevoli costi e tempi di formazione.

VALORI

I Valori in cui M PAC crede sono:

Trasparenza: verso i clienti senza promettere risultati non raggiungibili ma impegnandosi a fornire il miglior risultato possibile, operando una netta distinzione fra risultati certamente raggiungibili ed altri di mera aspettativa.
Correttezza: nei rapporti verso le aziende clienti come verso le Pubbliche Amministrazioni.
Agilità: della organizzazione, focalizzata al raggiungimento dei risultati, senza ricorrere a strutture onerose e non necessarie.
Velocità: l'obiettivo è quello di analizzare e superare gli ostacoli che si presentano in tempo reale, svincolandoli da qualsiasi forma burocratica.